Strutture ricettive per emergenze

I nostri container prefabbricati per strutture ricettive ed emergenze

In caso di emergenze o disastri naturali non è sempre sicuro rimanere nelle proprie abitazioni, ma al contrario diventa spesso necessario trasferirsi temporaneamente in strutture ricettive di emergenza. Per rispondere a queste esigenze, si utilizzano sempre con maggiore frequenza container abitativi per emergenze. Queste strutture sono soluzioni sicure e adatte ad ospitare diversi nuclei famigliari che non possono utilizzare i propri edifici a seguito di terremoti, alluvioni, incendi o come alloggi per rifugiati.

La nostra azienda è attiva già dalla sua nascita in questo settore, e infatti vende e si occupa del montaggio di container prefabbricati che possono essere adibiti ad abitazioni.

Per maggiori informazioni a riguardo, mettiti in contatto con la nostra realtà aziendale e scopri tutte le soluzioni disponibili.

CONTATTACI

Qualità e sicurezza garantite

A seguito di terremoti, alluvioni, incendi estesi o diverse emergenze, la soluzione immediata a fronteggiare il problema è quella dei container prefabbricati adibiti ad abitazioni.

In queste situazioni, preservare la sicurezza delle persone è fondamentale, e questo può avvenire grazie a queste strutture perché è possibile ottenerle e montarle in tempi molto rapidi. Sono, poi, tutte studiate per affrontare diverse problematiche ambientali, poiché sfruttano materiali resistenti a tutte le intemperie e ignifughi, oltre ad essere antisismiche e certificate a riguardo. Queste strutture, comunque, sono costruite anche in modo da risultare confortevoli, termoisolanti e realizzate su misura per rispondere prontamente a qualsiasi esigenza.

Noi di System B garantiamo la qualità e la sicurezza di tutte le strutture prefabbricate che vendiamo e forniamo un servizio rapido e puntuale di montaggio presso la nostra sede o di installazione nel luogo per le quali sono state destinate.

Compila il modulo per inoltrarci la tua richiesta.