Strutture per cantiere

Cosa sono e a cosa servono i container modulari per cantiere?

All’interno dei cantieri, le strutture modulari sono adibite per un utilizzo temporaneo e risultano adatti come uffici, spogliatoi, servizi igienici, refettorio anche come magazzino e deposito attrezzi.

I container modulari per cantiere sono quindi delle strutture che si compongono di più elementi di diverse misure, che possono essere uniti a seconda della costruzione finale che si vuole ottenere.

I box e le baracche per edilizia che proponiamo nella nostra azienda sono adatti a qualsiasi spazio e all’utilizzo in cantieri edili, stradali, navali, aeroportuali e ferroviari.

Compilando il modulo nella sezione Contatti puoi richiedere il box più adatto per le tue necessità.

CONTATTACI

I punti di forza del nostro servizio e dei nostri container

I container che realizziamo, montiamo e noleggiamo nella nostra ditta si rivolgono a degli utilizzi industriali, principalmente di natura cantieristica. I nostri tecnici qualificati ne assicurano il montaggio direttamente in sede oppure il trasporto di queste strutture già installate nel luogo in cui sorge il cantiere.

Tutti i moduli prefabbricati che danno vita a questi box da cantiere possono essere ampiamente personalizzati per far fronte alle diverse esigenze dei clienti, che devono tenere conto, in primo luogo, del lavoro che stanno svolgendo e valutare le diverse possibilità di scelta in base al settore di applicazione. La nostra azienda è altamente preparata a consigliare il giusto container e a segnalare eventuali adattamenti in termini di dimensioni, materiali utilizzati e anche colori. Inoltre, i moduli possono venire dotati di impianti di riscaldamento e climatizzazione.

Infine, ci impegniamo a consegnare e a montare tutti i box nei tempi più rapidi possibili. Mettiti in contatto con noi per qualsiasi richiesta.